AMS e ICOM Svizzera

Assemblea generale, 24 agosto 2023

Il 24 agosto 2023 le assemblee generali di VMS e ICOM Svizzera si terranno nell'ambito del Congresso annuale dei musei svizzeri. Le votazioni e le (ri)elezioni dei membri del consigli si svolgeranno online in anticipo.

AG 2023 AMS e ICOM Svizzera

1. Voto a distanza ed elezioni in anticipo (scadenza: 23 agosto 2023)

Le persone che hanno il diritto di voto sono invitate a votare ed eleggere online in vista dell'assemblea generale. Riceverete una nostra e-mail a metà luglio 2023 con tutte le informazioni necessarie. Se non avete ricevuto questo messaggio, contattateci. Le domande sui singoli argomenti possono essere inviate entro il 15 agosto 2023 all'indirizzo e-mail info@museums.ch.

2. Richieste dei membri (scadenza: 15 agosto 2023)

Le richieste dei membri all'assemblea generale devono essere presentate per iscritto al Presidente all'indirizzo e-mail info@museums.ch entro il 30 giugno 2023.

3. Assemblea generale nell'ambito del Congresso annuale

Vi invitiamo cordialmente all'assemblea generale congiunta per guardare indietro all'anno 2022 e avere una prospettiva sulle attività 2023/2024.

Informazioni generali sull'assemblea generale:

• La partecipazione all'AG è gratuita.
  • L'AG sarà tenuta in francese e tedesco e non sarà tradotta simultaneamente.
  • È possibile registrarsi tramite il congresso annuale

Rapporto annuale ICOM 2022 [Scaricare]
Seguirà il rapporto annuale AMS 2022.